26.5.07

Mitico 3


Quién: Iván
Apodo: Bicicleta
Dónde: Turín

Iván es gallego, el único español de los personajes míticos. Al principio era el hombre de la peluca a lo 11811 de la fiesta sixty a la que fui la primera noche en Turín, y el que me ayudaba a aguantar a Francesco, el italiano pesado con cara de vampiro. Pero eso no es lo importante, lo mejor vino los dos días siguientes cuando descubrí que era un tipo de lo más mejor.

Así que tengo que agradecerle el abrazo de despedida de la primera noche, las 2 horas de conversación músical y demás ramas en el parque, el paseo en bicicleta a las 4 de la mañana antes de entrar al Gian Carlo, el helado de la heladería GROM de chocolate negro y Torroncino, el iPod mientras una señora pegaba leches a diestro y siniestro, y claro está el aguante de pasar una noche por ahí con unas picaduras impresionantes para que no durmiese antes de coger el tren para volver a casa.
-----"Via Po" Torino 27-04-07
-----

Chi: Iván
Soprannome: Bicicletta
Dove: Torino

Iván è di Galicia, l’unico spagnolo dei personaggi mitici. Al comincio era l’uomo della parrucca afro della festa delle 60, dove sono andata la prima notte che ero a Torino, e anche lui era chi mi aiutava a sopportare a Francesco, il italiano pesante con faccia di vampiro. Però questo non è lo più importante, le due giorni seguenti furono meggiori perche scoprii che era un ragazzo davvero bravo.

Così devo ringraziarle il abraccio d’addio (boh, soltamanto ciao) della prima notte, le due ore di conversazione di musica e d’altre cose nel parco, il giro in bicicletta alle quatro mattina prima di andare al Gian Carlo, il gelato della Grom di cioccolato nero e torroncino, il iPod mentre una signora picchiava a tutto il mondo che era vicino a lei e sopra tutto la mia ultima notte a Torino che l’aviamo passato nella strada (con un po’ di freddo), senza dormire e lui con le brutte carie che le facevano tanto male, e tutto perche alle sei prendevo il bus per andare alla stazione per ritornare a casa.


1 comentario:

Anónimo dijo...

pero l'apòdo de ivan no fuera "ginocchio"?

scusa lo spagnolo. è un tentativo.



Ivan è troppo forte ci siamo visti anche le sere successive e anche ad un concerto la settimana dopo!




già un mese.

passa il tempo